Tmw: “Candela rientra in Italia. Spezia, Empoli e Palermo sulle sue tracce”

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Dopo aver collezionato dodici presenze nella Liga con la maglia del Real Valladolid, Antonio Candela è pronto a fare ritorno in Italia. L’esterno destro, classe 2000, di proprietà del Venezia e legato al club lagunare da un contratto fino al 2027, ha attirato l’interesse di diverse società ambiziose in vista della prossima stagione. ]]>…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tmw: “Candela rientra in Italia. Spezia, Empoli e Palermo sulle sue tracce” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

36 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside…

57 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside, composto, orchestrato e prodotto interamente da Di Stefano, esplora i paesaggi interiori della psiche…