TMW: “Palermo, il 30 giugno le firme sul passaggio di proprietà. Il 1° luglio l’annuncio”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge su “TMW” procede secondo programmi il passaggio di proprietà del Palermo. Il 30 giugno verranno apposte le firme sul cambio di proprietà nei confronti del City Group e in quell’occasione verrà anche definito il ruolo di Gardini. Annuncio alla stampa e al popolo rosanero il giorno successivo, 1 luglio. L’articolo TMW:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TMW: “Palermo, il 30 giugno le firme sul passaggio di proprietà. Il 1° luglio l’annuncio” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Patrick Vieira non nasconde l’entusiasmo. Ha appena concluso una seduta intensa, la prima dopo il ritorno dalle vacanze, e sorride sinceramente: «Le vacanze sono belle, ma non vedevo l’ora di tornare qui ad allenare la squadra», ha dichiarato al termine dell’allenamento. ]]> Il tecnico, intervistato da Il Secolo XIX, ha voluto sottolineare il legame…

6 minuti fa

Che sia un bando «scritto su misura» o un appalto per affari in un’altra Regione non aveva alcuna importanza. La rete messa in piedi – secondo l’accusa – da Sabrina De Capitani non conosceva ostacoli, forte dell’influenza che lei esercitava sull’assessore Elvira Amata e sul presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. È così che nell’aprile del…

6 minuti fa

Due palcoscenici diversi ma legati da un’unica trama di rapporti, promesse e strategie: il grande forum tecnologico dell’Università di Palermo e le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. In questi due scenari si muovevano Sabrina De Capitani, ex portavoce di Gaetano Galvagno, e lo stesso presidente dell’Assemblea regionale siciliana, entrambi finiti sotto inchiesta per corruzione,…