TMW: “Palermo, per Mignani lo stesso contratto che aveva a Bari: fino al 2025”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l’allenatore ligure avrà lo stesso tipo di contratto che lo legava al Bari, dove è stato esonerato lo scorso ottobre. Non sarà dunque un contratto fino a giugno con opzione per la stagione successiva, ma un contratto di un anno e mezzo con scadenza al 30 giugno 2025. In pratica il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TMW: “Palermo, per Mignani lo stesso contratto che aveva a Bari: fino al 2025” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Volotea, la compagnia aerea delle piccole e medie città europee, amplia il proprio portfolio di collegamenti disponibili da Palermo: dal 3 aprile 2026 il vettore volerà alla volta di Parigi Orly, con frequenza settimanale ogni venerdì e un’offerta…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La stilista Chiara Boni sarà protagonista del nuovo appuntamento della rubrica “Donne, incontri e confronti”, che si svolgerà all’atelier espositivo della designer Valentina Costanzo, in via Petrarca 35, a Palermo, sabato 8 novembre dalle ore 17.30. La celebre stilista fiorentina, nonché…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’operetta spassosa, capace di parlare al pubblico di oggi per affermare l’importanza degli affetti. “Il 66 (Il biglietto vincente)” di Jacques Offenbach, composta nel 1856, è il nuovo appuntamento della stagione “Educational” del Teatro Massimo e sarà in scena da sabato 8 novembre alle 17:30 e in replica fino…

27 minuti fa

Come risparmiare in bolletta e in casa, piccoli accorgimenti quotidiani per tagliare i costi di luce e gas Risparmiare in casa non significa rinunciare al comfort o alla qualità della vita, ma saper gestire al meglio le risorse energetiche e il bilancio familiare. Piccoli accorgimenti quotidiani possono tradursi in un risparmio significativo sulle bollette…