Tmw “Palermo, rinnovi per Marconi e Valente: in settimana le firme”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Ivan Marconi e il Palermo, avanti insieme. Era nell’aria, adesso manca soltanto l’ufficialità. Il difensore rinnova per un anno il suo contratto con opzione per un’ulteriore stagione. In arrivo il prolungamento anche per Nicola Valente sempre per un anno più opzione per il campionato successivo. Rosanero al lavoro, dopo la partita contro la Ternana…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tmw “Palermo, rinnovi per Marconi e Valente: in settimana le firme” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Termina al primo turno l’avventura del Palermo Futsal Club in Coppa Italia. La formazione di mister Gentile si arrende a un ottimo Atletico Monreale, che si impone con esperienza e concretezza. Inutili le reti di Lopes e Di Chiara con il risultato finale che vede i padroni di casa avere la meglio sul 8-2.…

14 minuti fa

“Tornano a vacillare i livelli occupazionali nel settore della formazione professionale in Sicilia. Per la prima volta in Sicilia, in un avviso pubblico viene introdotto un meccanismo perverso ed al limite dell’illegittimità: la subordinazione dell’ammissione a finanziamento al possesso del nulla osta. Una scelta grave e senza precedenti che solleva interrogativi inquietanti sulle motivazioni…

14 minuti fa

In via Emilia le foglie secche non sono state raccolte e i sacchi dell’immondizia giacciono sui marciapiedi da 4 giorni. L’organico di giovedì non è stato ritirato. Gli incivili depositano sacchi su sacchi e davanti il civico 2 di via Emilia si è formata una piccola discarica. 

15 minuti fa

Arrestati due uomini per la sparatoria di giovedì scorso (4 settembre) che si è consumata tra le vie del mercato di Ballarò. Antonino Madonia, 49 anni, intorno alle 20, era stato raggiunto da cinque colpi di arma da fuoco, tra via Naso e via Grasso, che sarebbero stati esplosi da due fratelli, Antonino e…

17 minuti fa

Un incendio è divampato stanotte all’interno di un magazzino di legnami in via Vanvitelli, a Palermo. Le fiamme hanno avvolto in pochi minuti il locale, sprigionando una densa colonna di fumo che si è alzata fino ai piani superiori dell’edificio, rendendo l’aria irrespirabile. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento. Momenti…