Tmw “Palermo, rinnovi per Marconi e Valente: in settimana le firme”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Ivan Marconi e il Palermo, avanti insieme. Era nell’aria, adesso manca soltanto l’ufficialità. Il difensore rinnova per un anno il suo contratto con opzione per un’ulteriore stagione. In arrivo il prolungamento anche per Nicola Valente sempre per un anno più opzione per il campionato successivo. Rosanero al lavoro, dopo la partita contro la Ternana…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tmw “Palermo, rinnovi per Marconi e Valente: in settimana le firme” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una serata da ricordare al Renzo Barbera: nel giorno dei 125 anni di storia del Palermo, la squadra di Filippo Inzaghi travolge il Pescara con una prestazione perfetta.Doppietta e assist per Pierozzi, reti di Segre, Brunori e Diakité in un clima di festa totale, con la coreografia della Curva Nord e le leggende rosanero…

10 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, dopo la vittoria per 5-0 contro il Pescara, è intervenuto Niccolò Pierozzi, grande protagonista della serata con una doppietta e un assist. ]]> «È stata una risposta importante, soprattutto a noi stessi – ha dichiarato – perché venivamo da due prestazioni così così. Questa vittoria ci dà una fiducia…

15 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, dopo la vittoria per 5-0 sul Pescara, l’allenatore Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi uomini in una serata che resterà nella storia rosanero. ]]> «Grande reazione – ha dichiarato Inzaghi –. Siamo contenti perché era una serata speciale, con quella coreografia e le tante leggende del Palermo…

20 minuti fa

Dalla mixed zone del Renzo Barbera, dopo il netto 5-0 rifilato al Pescara, ha parlato Filippo Inzaghi, tecnico del Palermo, soddisfatto per la reazione della sua squadra e per l’atmosfera straordinaria della serata dei 125 anni rosanero. ]]> «Sono contento, abbiamo fatto quello che dovevamo fare – ha dichiarato Inzaghi –. Non montiamoci la…