TMW: “Palermo, Saric verso l’addio. Futuro all’Antalyaspor per il centrocampista”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “TMW” Dario Saric e il Palermo vanno verso l’addio. Per il centrocampista classe ‘97, che nella passata stagione ha collezionato 28 presenze in rosanero e in questa già due fra Coppa Italia e campionato, lo spazio nella rosa a disposizione di Corini pare essersi ridotto a tal punto da far…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TMW: “Palermo, Saric verso l’addio. Futuro all’Antalyaspor per il centrocampista” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 secondi fa

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e collocamento in comunità emessa dal gip per i Minorenni di Palermo, su richiesta della procuratrice per i minorenni Claudia Caramanna, nei confronti di tre ragazzi accusati, a vario titolo, di rapina pluri-aggravata, di  furto pluri-aggravato e di tentativo di estorsione con…

14 secondi fa

Una giornata dedicata all’educazione ambientale e alla conoscenza concreta della gestione dei rifiuti industriali. Gli studenti e le studentesse dell’Istituto Pietro Domina di Petralia Sottana sono stati ospiti della Cisma Ambiente Spa, eccellenza siciliana nel trattamento e smaltimento dei rifiuti, nell’ambito dello study tour promosso da Paradivi Servizi Srl e inserito nel calendario del…

10 minuti fa

Mi si chiede un intervento che rischierebbe di essere descrittivo di fenomeni dolorosi. Un po’ come la famosa serie televisiva del momento, Adolescence, peraltro ambientata in contesti urbanistici di una certa qualità, nello Yorkshire. In quel caso vengono accuratamente presentati degli adulti incapaci di capire e tanto meno di educare gli adolescenti, senza spiegarne…

11 minuti fa

Nessun aiuto alle famiglie dei detenuti, gente «totalmente fusa di cervello» e violenza. A spiegare lo stato dell’arte delle famiglie di Cosa nostra che operano nell’hinterland è Melchiorre Badagliacco, che in una importante conversazione intercettata con Salvatore Baiamonte spiegava perché avesse deciso per un periodo di mettere un freno ai suoi affari e alla…