TMW: “Palermo, Saric vicino al ritorno in Turchia: l’Antalyaspor prepara il colpo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, il futuro di Dario Saric potrebbe essere nuovamente in Turchia. Il centrocampista bosniaco classe ’97, rientrato a Palermo dopo sei mesi positivi al Cesena (16 presenze e 3 gol), è infatti vicino a un ritorno all’Antalyaspor. ]]> Il giocatore non rientra nei piani tecnici di Pippo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TMW: “Palermo, Saric vicino al ritorno in Turchia: l’Antalyaspor prepara il colpo” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

35 minuti fa

 “Oltre il velo” di Maria Sole Stancampiano è una sequenza di fotografie in cui una giovane donna bionda gioca con un velo d’organza che la copre, la scopre, le ricade addosso. Le immagini che esplorano l’equilibrio tra ombra e luce, tra ciò che è visibile e ciò che si può immaginare, saranno esposte a…

35 minuti fa

Cristian Llama torna a vestire la maglia dell’Akragas con entusiasmo e determinazione, pronto a dare il suo contributo alla causa biancazzurra. L’esperto centrocampista argentino, classe 1986, vanta una carriera prestigiosa con oltre 150 presenze in Serie A con il Catania e numerose esperienze tra Italia e Sud America. Nei giorni scorsi Llama ha raccontato…

35 minuti fa

Randazzo, 16 Agosto 2025 — In mezz’ora il disastro: strade interrotte, danni ingenti, cittadini isolati e rischio emergenza idrica. Urgente l’intervento delle istituzioni Di Alfio Papa Randazzo (CT) – È bastata solo mezz’ora per trasformare un normale pomeriggio d’agosto in un incubo. La furia del maltempo che ha colpito la Sicilia orientale non ha…

35 minuti fa

Iniziano il 16 agosto 2025 a Licata, città marinaresca che si affaccia sul mediterraneo, i festeggiamenti in onore di S. Angelo di Gerusalemme Martire. La ricorrenza e volta al ricordo del miracolo del santo nei confronti della peste del 1625 che colpì la città di Licata già infestata dall’epidemia. I miracoli, comunque, si sono…