TMW: “Palermo, si lavora per l’israeliano Eliel Peretz”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge su “TMW” Palermo a caccia di rinforzi. Il club rosanero è al lavoro per rinforzare la squadra. Trattativa avviata per il centrocampista israeliano classe 96 Eliel Peretz, svincolato e l’anno scorso al Wolfsberger. Contatti tra le parti in corso. L’articolo TMW: “Palermo, si lavora per l’israeliano Eliel Peretz” sembra essere il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TMW: “Palermo, si lavora per l’israeliano Eliel Peretz” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

La nostra associazione, da anni attiva sul territorio, denuncia con forza l’emergere di criticità sociali profonde e differenziate nelle province siciliane – afferma Maurizio Cirignotta Vice Presidente dell’ ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura – e rivolge un appello urgente al Presidente della Regione Renato Schifani e agli assessori competenti…

16 minuti fa

CATANIA – “Quanto accaduto ieri mattina all’Aeroporto di Catania ha dell’inverosimile. Una situazione gravissima, che ha provocato enormi disagi a viaggiatori, turisti, lavoratori e lavoratrici, costretti a servirsi dell’aereo come unico mezzo di trasporto efficiente in Sicilia orientale”. A parlare è Giovanni Lo Schiavo, responsabile provinciale della Cisal Catania, intervenuto con fermezza dopo l’interruzione…

21 minuti fa

Il Palermo football club – che milita nel campionato di serie B – effettuerà il ritiro estivo in Valle d’Aosta dal 13 luglio al primo agosto. I rosanero si alleneranno nello stadio «E. Brunod» di Châtillon e soggiorneranno al Grand Hôtel Billia di Saint-Vincent. «I dirigenti del Palermo hanno dimostrato un grande interesse per…