Tolti alla mafia nel 2001 e diventati rifugio per clochard: come rinascono i palazzoni di via La Malfa

di palermotoday.it - 3 ore fa

Costruito a partire dagli anni Novanta, doveva essere un fabbricato industriale, ma prima il sequestro e poi la confisca per mafia arrivata nel 2001 ne hanno bloccato il progetto originario. Successivamente, nel 2010, era stata annunciata la realizzazione di un polo scolastico per oltre 3.300…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tolti alla mafia nel 2001 e diventati rifugio per clochard: come rinascono i palazzoni di via La Malfa è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Contratto, mobilità e valorizzazione del personale sono stati i temi centrali dell’assemblea sindacale della UILPA-MIM tenutasi nei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia – Ambito Territoriale Caltanissetta ed Enna. L’incontro è stato indetto dalla Uil Pubblica Amministrazione – Ministero dell’Istruzione e del Merito, in modalità mista: nello specifico, in presenza per le province…

14 minuti fa

Creatività, sostenibilità e futuro: un percorso che unisce impresa, territorio e giovani talenti. Il Gruppo Romano presenta il suo 2° Bilancio di Sostenibilità, un documento che racconta l’impegno del gruppo verso la crescita sostenibile, l’innovazione responsabile e la valorizzazione del territorio siciliano. Quest’anno il Bilancio si arricchisce di un progetto speciale: la collaborazione con…

14 minuti fa

Due licei artistici siciliani nella tappa romana di Viaggiarte, la mostra itinerante che porta le opere degli studenti e delle studentesse della V Biennale dei Licei Artistici italiani in varie città italiane.  L’opera “Stelle di incoscio” del liceo artistico Giuseppe Seguenza di Messina e “L’innocenza di un sogno” del liceo artistico “Emilio Greco” di…