Tommaso Inzerillo resta al 41 bis, la Cassazione respinge il ricorso del boss

di gds.it - 2 ore fa

La settima sezione della Cassazione ha respinto il ricorso del boss palermitano Tommaso Inzerillo, detto Scarpuni (Scarpone), che aveva chiesto la revoca del 41 bis, il regime di carcere duro previsto per mafiosi e terroristi. Il capo della cosca di Passo di Rigano aveva sostenuto di non avere più collegamenti col territorio, ma i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tommaso Inzerillo resta al 41 bis, la Cassazione respinge il ricorso del boss è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Primo caso sospetto di West Nile, a Messina. Una donna di 74 anni, residente a Ritiro, è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papardo dopo essersi presentata al Pronto soccorso con febbre alta, forte mal di testa e rigidità nucale. Gli accertamenti hanno evidenziato un’encefalite in corso e la positività al virus. ]]> L’approccio…

2 ore fa

Ho chiesto un incontro con l’assessorato al ramo e la III commissione agricoltura per l’emergenza idrica nella nostra isola, in qualita di rappresentante dell’ Aic Catania Fanti ( Associazione Italiana Coltivatori).   Il sottoscritto Giusti Agatino rappresentante legale dell’Aic Catania Fanti metto a conoscenza all’assessorato dell’agricoltura Dott. Salvatore Barbagallo della situazione con la grave emergenza…