Tonali puntava su Milan e Brescia, ma non ha debiti. In Procura con il certificato medico di ludopatia

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul caso scommesse e in particolar modo su Tonali. Sandro Tonali patteggerà con la Procura federale una sanzione in tempi sprint: l’ipotesi più probabile è che si possa arrivare a un accordo prima della sfida di Champions League di mercoledì fra Newcastle e Borussia Dortmund.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tonali puntava su Milan e Brescia, ma non ha debiti. In Procura con il certificato medico di ludopatia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i blog La pelle è il nostro primo contatto con il mondo. La nostra prima veste. È quella che ci espone. Che ci racconta prima ancora di parlare. Quella…

16 minuti fa

Un dolcificante in commercio ma al centro del dibattito scientifico, lo usano quelli che vogliono dimagrire L’aspartame è uno dei dolcificanti artificiali più utilizzati al mondo e la sua scoperta risale al 1965, quando il chimico James Schlatter, lavorando su un farmaco antiulcera, si leccò il dito e ne percepì l’incredibile dolcezza. Un episodio…