Tonfo Palermo contro la Reggiana, Mignani non perde la fiducia: “Rialzare subito la testa, possiamo finire bene”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

“Stavamo crescendo, oggi è arrivata una sconfitta: quando si perde bisogna fare i complimenti agli avversari ma noi non dobbiamo buttarci giù”. Non perde la fiducia nel finale di stagione Michele Mignani: il tecnico rosanero ha commentato così il pesante ko casalingo contro la Reggiana. L’allenatore ha analizzato il match, focalizzando l’attenzione sui gol…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tonfo Palermo contro la Reggiana, Mignani non perde la fiducia: “Rialzare subito la testa, possiamo finire bene” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La Scuola per Assistenti Sociali “F. Stagno D’Alcontres”, nella giornata di giovedì 9 maggio 2024, nell’Aula Magna (Chiesa di San Giuseppe), attraverso un Seminario ha presentato i risultati conclusivi del progetto di ricerca-azione “Generazione Z e Social per un’Indipendenza Digitale”. L’evento, che ha visto la partecipazione di un vasto e diversificato pubblico composto…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia torna protagonista ai Nastri d’Argento Grandi Serie 2024. Sabato 1° giugno presso il Teatro di Corte del Palazzo Reale di Napoli verranno consegnati i premi alla serialità televisiva da parte del Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici…

3 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sarà presentato alle ore 15 di sabato prossimo, nei locali della sede del Coni Sicilia, in via Notarbartolo a Palermo, il corso di formazione per “Personale trainer” organizzato dalla Scuola Nazionale dello…

12 minuti fa

Al via l’inizio dei lavori di risanamento e messa in sicurezza del retro prospetto del padiglione A – balconi compresi – dell’ospedale Cervello. Ad annunciarlo è commissario straordinario di Villa Sofia-Cervello Roberto Colletti: “Si tratta di un intervento che manifesta ulteriormente i nostri costanti sforzi al fine di garantire la massima sicurezza e la qualità delle…