Tony Sperandeo dedica il suo David di Donatello a Montemaggiore Belsito in onore della Sagra dell’olio e della mandorla.

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Your browser does not support the video element. Il tripudio di sapori, di gusto gastronomico, arte e bellezza presenti in un unico evento quello della sagra dell’olio e della mandorla, a Montemaggiore Belsito. Il grande spettacolo della gastronomia, locale autoctona montemaggiorese, offrira’ ai tanti visitatori, tra gli svariati e variopinti stand, tante meraviglie della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tony Sperandeo dedica il suo David di Donatello a Montemaggiore Belsito in onore della Sagra dell’olio e della mandorla. è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ha solo 14 anni, ma ha già conquistato per la quarta volta di fila il primo premio a livello regionale del concorso scolastico nazionale promosso dal Serra International Italia. Antonio Tancredi Cadili, studente del primo anno del liceo classico del Convitto Nazionale «Giovanni Falcone» di Palermo, ha vinto nella sezione scuola superiore. Il concorso,…

2 minuti fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro la Juve Stabia in programma domani: 1 Desplanches; 3 Lund; 4 Baniya; 6 Gomes; 7 Di Mariano; 8 Segre; 9 Brunori; 10 Ranocchia; 11 Insigne; 12 Audero; 14 Vasic; 17 Di Francesco; 19 Pohjanpalo; 20 Henry; 21 Le Douaron; 23 Diakité; 25 Buttaro; 26 Verre;…

7 minuti fa

Tra meno di ventiquattro ore Juve Stabia e Palermo scenderanno in campo per contendersi l’accesso alle semifinali playoff. Ai rosanero servirà una vittoria per tenere vive le speranze promozione ma, a differenza di quanto avvenuto durante l’anno, non può contare sul caloroso sostegno del proprio tifo organizzato, in protesta per la gestione Gardini e…

17 minuti fa

Ladri in azione in un vivaio a Palermo in via al Santuario di Cruillas. Qualcuno nel corso della notte è entrato dentro l’attività commerciale e ha portato via dieci piante di bonsai. Il valore del bottino è di circa mille euro. Il titolare ha presentato denuncia ai carabinieri che intervenuti hanno acquisito le immagini…