Topi padroni del “salotto buono” della città, dopo il mare di Aspra allarme igienico anche nel capoluogo etneo

di blogsicilia.it - 8 ore fa

Dopo i ratti morti in mare ad Aspra, l’allarme topi irrompe anche altrove nell’estate siciliana,. Una emergenza igienico sanitaria che non riguarda solo il palermitano ma anche il catanese, anzi, la città di Catania e per l’esattezza il “salotto buono” del capoluogo etneo. Piazza della Repubblica invasa dai topi Scene di degrado a Piazza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Topi padroni del “salotto buono” della città, dopo il mare di Aspra allarme igienico anche nel capoluogo etneo è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Nessuno ci credeva, ma adesso lo consigliano anche i nutrizionisti. L’insonnia è una delle piaghe moderne più trascurate. Può sembrare un disturbo banale, ma per milioni di persone rappresenta un nemico silenzioso che mina ogni aspetto della vita: dall’umore alla concentrazione, fino alla salute fisica. Dormire male o poco indebolisce il sistema immunitario, aumenta…

17 minuti fa

Dalle royalties per la coltivazione di idrocarburi arrivano 10,5 milioni di euro per sette Comuni siciliani nei cui territori sono state rilasciate concessioni. La commissione “sblocca royalties” istituita su input dell’assessore regionale all’Energia e ai servizi di pubblica utilità, Francesco Colianni, agli inizi di giugno ha completato l’istruttoria dei progetti presentati dai Comuni di…

20 minuti fa

Accoltellato e ucciso un uomo in Sicilia. Nelle scorse ore a Scicli, in contrada Corvo, una zona rurale del Ragusano, una lite tra due uomini è degenerata in omicidio. Secondo una prima ricostruzione, ancora in attesa di conferme ufficiali, la vittima sarebbe un cittadino di origine tunisina che avrebbe perso la vita dopo essere…