Topo morto trovato in bagno del Cannizzaro, i genitori per protesta non mandano i figli a scuola

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un topo morto è stato trovato nel bagno del liceo scientifico Cannizzaro a Palermo e diversi genitori non hanno portato i ragazzi a scuola. La protesta è scattata nel plesso di via Generale Arimondi contro la sporcizia e la presenza di blatte e ratti. La notizia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Topo morto trovato in bagno del Cannizzaro, i genitori per protesta non mandano i figli a scuola è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I fischi che hanno accompagnato il Sindaco Roberto Lagalla durante il Festino di Santa Rosalia non sono passati inosservati. “Non si tratta di un semplice gesto di insofferenza estemporanea, ma di un sintomo profondo di disconnessione tra l’amministrazione centrale e la cittadinanza”. A ribadirlo con forza sono i Presidenti delle otto Circoscrizioni cittadine, che…

11 minuti fa

“Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla quest’anno al Festino di Santa Rosalia è stato fischiato sonoramente. I fischi non sono semplicemente una superficiale manifestazione di disapprovazione, ma il sintomo evidente di un malessere profondo e di una distanza tra il governo della Città e i cittadini.In questo quadro, noi Presidenti delle otto Circoscrizioni riteniamo…