Torino, bici lanciata ai Murazzi: risate e baci mentre Mauro soffre

di livesicilia.it - 3 anni fa

Primo lo sputo, poi la bici elettrica lanciata dalla balconata dei Murazzi di Torino, infine il bacio come se nulla fosse accaduto. Definirla follia sarebbe riduttivo. Significherebbe concedere delle immotivate attenuanti a chi ha commesso il gesto criminale. A pagarne le conseguenze è Mauro, studente palermitano di 23 anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torino, bici lanciata ai Murazzi: risate e baci mentre Mauro soffre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In occasione del centenario della nascita di Andrea Camilleri, il Teatro Biondo di Palermo, in collaborazione con Sellerio editore, dedica le consuete Colazioni d’autore della domenica, curate da Vincenzo Pirrotta, allo scrittore siciliano. L’iniziativa si inserisce nel programma…

5 minuti fa

Torna con la 58ª edizione la Fiera d’Autunno, lo storico appuntamento che ogni anno celebra il meglio dell’economia, dell’artigianato, dell’agricoltura e delle eccellenze produttive del territorio. Da sabato al via nel polo fieristico “Nuova Emaia” La manifestazione si terrà dall’8 al 16 novembre presso il polo fieristico “Nuova Emaia” – Città di Vittoria, e…

5 minuti fa

Un ragazzo di 19 anni ha accoltellato ieri sera un giovane di 28 anni a Cinisi (Palermo). La vittima è stato portato in ospedale a Villa Sofia in codice rosso.L’arma utilizzata non è stata trovata. I carabinieri stanno indagando per accertare le cause che hanno portato al ferimento del giovane. L’aggressore è stato denunciato.