Torino, la confessione di Sara dopo la condanna per la bici giù dai Murazzi: «Gesto inspiegabile, chiedo scusa a Mauro Glorioso»

di gds.it - 8 mesi fa

«È stato un gesto inspiegabile. Non ci sono spiegazioni ancora ad oggi, soprattutto da parte di chi l’ha fatto. Chiedo scusa umanamente, nonostante io non l’abbia mai toccata la bicicletta. E pensare che un ragazzo non potrà mai più riprendere in mano la sua vita, questo è inaccettabile». Lo ha detto su Italia 1…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torino, la confessione di Sara dopo la condanna per la bici giù dai Murazzi: «Gesto inspiegabile, chiedo scusa a Mauro Glorioso» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Commissione Hous del Parlamento di Strasburgo, presieduta da Irene Tinagli, è stata ricevuta a Palermo dal sindaco Roberto Lagalla a Villa Niscemi, sede di rappresentanza del Comune. All’incontro, organizzato dall’europarlamentare Marco Falcone, erano presenti anche gli assessori comunali all’Emergenza abitativa e ai Beni confiscati, Fabrizio Ferrandelli e Brigida Alaimo. La Commissione ha…

12 minuti fa

]]> Un rito satanico finito quasi in tragedia: questo il bilancio dell’intervento della Polizia di Stato in un condominio di via Pirandello, dove un 71enne ha provocato un incendio all’interno della propria abitazione. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe acceso dei fuochi per praticare un rito, ma la situazione è rapidamente degenerata, dando origine a…

18 minuti fa

La Regione ha intrapreso alcune iniziative per la lotta all’emergenza casa ma tanto c’è da fare e la visita della Commissione speciale Hous di Strasburgo è una occasione di collaborazione negli interventi. Schifani riceve la delegazione Europea Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto oggi, a Palazzo d’Orléans, una delegazione della commissione…

19 minuti fa

PALERMO – «Totò Schillaci resterà per sempre un esempio di passione, sacrificio e amore per la propria terra». Con queste parole il sindaco Roberto Lagalla ha inaugurato a Palermo, nel quartiere Passo di Rigano, il murale dedicato all’ex attaccante della Nazionale, scomparso un anno fa. ]]> Il primo cittadino ha voluto sottolineare l’importanza dell’opera,…

24 minuti fa

Molti anni dopo, sfrecciando verso il traguardo che gli avrebbe consegnato la prima Targa Florio, Totò Riolo ha alzato lo sguardo per guardare il balcone dal quale si affacciava, da bambino, sul viale principale di Cerda, per ammirare le macchine da corsa. E innamorarsene. Al punto che oggi, che di gare ne ha corse…