Torino-Palermo, le probabili formazioni: quattro assenti per Di Benedetto

di palermolive.it - 2 anni fa

Il Palermo di Stefano di Benedetto, dopo aver sconfitto per 3-2 la Reggiana, alle ore 21:15 scenderà in campo allo stadio Olimpico-Grande Torino per i trentaduesimi di Coppa Italia contro il Torino di Juric. I granata torneranno a giocare davanti al proprio pubblico per battezzare la nuova stagione in una gara da dentro o…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torino-Palermo, le probabili formazioni: quattro assenti per Di Benedetto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

PALERMO – Dai numeri analizzati dall’Inps è emerso che solo in Sicilia, nel decennio 2013-2023, sono morte oltre ottocento persone sul luogo di lavoro. Ne dà notizia una nota dell’Istituto. “Non si può più consentire che il lavoro sia connotato dall’aggettivo mortale – dice la presidente del Comitato regionale Inps Sicilia Valeria Tranchina -.…

11 minuti fa

]]> Palermo 13 maggio 2024 – Ai circa 400 lavoratrici e lavoratori siciliani, ancora in organico in Almaviva, in cassa integrazione straordinaria a zero ore dal 1° gennaio corso, illusi dal governo nazionale con la prospettiva in seguito abbandonata di riapertura del servizio 1500, “declassati” a vertenza regionale, rimane sempre più la certezza del…

11 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Tutto pronto per la prima edizione della “Settimana della Legalità”, un appuntamento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Sciara guidata dal sindaco Concetta Di Liberto, a cura dell’Assessorato Istruzione, Politiche Formative, Cultura, curato…

11 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista della Sampdoria. E’ proseguita questa mattina al Palermo CFA la preparazione dei rosanero allenati da Michele Mignani. A Torretta la squadra ha svolto un lavoro di forza in palestra, rondos, un lavoro tattico a tutto campo e una partita…