Torino, uccide la moglie, porta con sé la figlia al lavoro e si toglie la vita

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Rivoli, in provincia di Torino, stamattina c’è stato un omicidio – suicidio. Un uomo ha ucciso la moglie, Annalisa D’Auria di 32 anni, originaria di Nocera Inferiore (Salerno), colpendola alla gola con un coltello, nella casa di via Montebianco 19/2. L’uomo, Agostino Annunziata, 36enne originario di Pagani (Salerno), ha poi preso con sé la figlia di tre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torino, uccide la moglie, porta con sé la figlia al lavoro e si toglie la vita è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Ha vent’anni, un cognome pesante e una storia dura sulle spalle. Ma a Palermo, e precisamente a Mondello, Achille Costacurta ha trovato un nuovo inizio. «Nessuno mi ha chiesto chi fossi o cosa avessi fatto prima», racconta dalle pagine di Repubblica Palermo in un’intervista firmata da Irene Carmina. Figlio di Billy Costacurta e Martina…

26 minuti fa

Oggi il Palermo dà ufficialmente il via alla stagione 2024/25 con il ritiro in Valle d’Aosta. Tocca ora a Filippo Inzaghi guidare la squadra verso un’annata da vertice, con l’obiettivo di conquistare quella promozione in Serie A sfumata negli ultimi tre anni. Come sottolinea Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, il nuovo allenatore avrà…

36 minuti fa

Il nuovo corso del Palermo prende il via oggi in Valle d’Aosta, con il primo di 19 giorni di ritiro tra Chatillon (sede degli allenamenti) e Saint-Vincent (alloggio). Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’obiettivo della stagione è chiaro: promozione, senza alternative. Con Filippo Inzaghi alla guida tecnica e Carlo Osti responsabile delle […]

41 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 14 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…