Torna a muoversi la frana di Niscemi, nuovi cedimenti, sospeso il recupero di beni nelle case, Schifani arriva in comune

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Torna a muoversi la frana di Niscemi, Questa mattina nuovi cedimenti e smottamenti di terreno monitorati dal sistema di vigilanza dell’Ingv e da quello dei Vigili del fuoco hanno consigliato di sospendere le operazioni di recupero di beni dalle abitazioni che si stavano svolgendo con il supporto tecnico degli stessi Vigili del Fuoco. Stop…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna a muoversi la frana di Niscemi, nuovi cedimenti, sospeso il recupero di beni nelle case, Schifani arriva in comune è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

 Il progetto congiunto tra Università di Catania (PNRR Changes) e Parco archeologico di Catania e della Valle dell’Aci ha restituito un esempio della città greco-romana custodita per secoli nei sotterranei della barocca via Crociferi “Patrimonio dell’Umanità”. Nel Portico sarà esposta la straordinaria Statua dell’Atleta, torso marmoreo di un bellissimo giovane, ritrovato in una nicchia…

14 minuti fa

L’Europa è spaccata in due sul piano meteorologico e l’Italia si trova nella fascia più instabile, quella investita da precipitazioni abbondanti e continue. È il quadro delineato dall’ultimo rapporto di Copernicus ECMWF, che cita esplicitamente il nostro Paese per uno straordinario surplus di piogge. La fase perturbata non darà tregua almeno fino a metà…