Torna da Sharm el Sheikh con 6 chili di coralli a rischio estinzione: sequestro e multa per un palermitano

di palermotoday.it - 37 minuti fa

Sei chili di esemplari di corallo a rischio estinzione sono stati sequestrati a un palermitano all’aeroporto di Catania dalla guardia di finanza e dal personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Durante dei controlli doganali è stato fermato un passeggero, residente nella provincia di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna da Sharm el Sheikh con 6 chili di coralli a rischio estinzione: sequestro e multa per un palermitano è apparso 37 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“L’ordinanza emessa ieri dal Gip di Palermo, Carmen Salustro, ha rigettato la richiesta della Procura di misura cautelare nei confronti di Alessandro Caltagirone, ex direttore generale dell’Asp di Siracusa, escludendo in toto la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza. Più specificatamente, il Giudice ha ritenuto che ‘Non emergono […] gravi elementi idonei a comprovare…

12 minuti fa

[embedded content] Investimenti per 2 milioni 890 mila euro verranno fatti a Cefalù con l’avanzo di amministrazione approvato dal Consiglio Comunale. Dove? Risponde a questa domanda nell’intervista che apre il giornale il Vicesindaco Rosario Lapunzina. Altri temi: la rigenerazione di una zona strategica per il futuro della città, l’area “Miccichè”; la premialità frutto della…

13 minuti fa

Mazzini60, pizzeria di Pozzallo (Ragusa) già insignita dei 2 Spicchi Gambero Rosso e guidata dal “Miglior pizzaiolo emergente” Davide Giallongo, conquista un nuovo e prestigioso traguardo entrando nella Guida Pizza & Cocktail 2026 di Identità Golose. Un riconoscimento che conferma l’impegno quotidiano di Giallongo e del suo team, impegnati nel valorizzare qualità e ricerca…