Torna il Festival della musica italiana a New York, a coordinare le selezioni il palermitano Taibi

di gds.it - 3 anni fa

Torna Nycanta, il Festival della Musica Italiana a New York, a coordinare le selezioni per l’Italia e l’estero lo showman palermitano Sasà Taibi. Il concorso, giunto alla quindicesima edizione, è organizzato dall’associazione culturale italiana di New York presieduta dall’imprenditore, operatore culturale e mecenate commendatore Tony Di Piazza, ex vicepresidente del Palermo. Il festival è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna il Festival della musica italiana a New York, a coordinare le selezioni il palermitano Taibi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La deputata regionale, componente della commissione Antimafia all’Ars, ha partecipato alla lezione di legalità organizzata da Libera Impresa e che ha visto il coinvolgimento degli studenti dell’Istituto Comprensivo Lombardo Radice di Gravina di Catania. “Solo la buona politica, quella al servizio dei cittadini ed espressione della parte più sana della società, può scardinare l’illegalità…

4 minuti fa

Si è conclusa con un successo oltre le aspettative la partecipazione dell’artista siciliano Alessandro Vinci ad ArteGenova 2026, una delle principali fiere italiane dedicate all’arte moderna e contemporanea. Per Vinci, artista e fondatore del progetto Quadri Su Commissione, si trattava della prima presenza alla manifestazione. Il riscontro è stato immediato: vendite già dal vernissage,…

4 minuti fa

Il 17, 18 e 19 luglio 2026 si terrà a San Giovanni Gemini e Cammarata (AG) la terza edizione del Sicani Cinema Experience, rassegna cinematografica indipendente dei Monti Sicani, nata dall’intraprendenza dell’organizzazione SPAZIO GIOVANI GENERAZIONI, in partenariato con l’Accademia Nazionale del Cinema e l’Unione Circoli Cinematografici ARCI. Per il terzo anno consecutivo, l’evento avrà…