Torna il volo diretto Palermo-Malta con HelloFly

di gds.it - 2 settimane fa

A partire dal 24 aprile 2024 HelloFly la nuova rotta Palermo-Malta. L’aereo utilizzato per questa rotta sarà il De Havilland Dash 8 400, con una capacità di 78 passeggeri. Fino alla prima settimana di ottobre, gli scali di Palermo e Malta saranno collegati due volte a settimana, giovedì e domenica, con una terza frequenza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna il volo diretto Palermo-Malta con HelloFly è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui tifosi del Palermo presenti oggi a La Spezia. La ridotta presenza dei tifosi del Palermo al Picco di La Spezia, con soli circa 300 supporters attesi, rispecchia le complicazioni e le limitazioni imposte dalle condizioni di vendita dei biglietti e dalle politiche di accesso…

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul terzo infortunio stagionale per Coulibaly. Il centrocampista senegalese Coulibaly sta vivendo un periodo sfortunato a causa dei ripetuti infortuni muscolari. Questo è il suo terzo infortunio stagionale, tutti relativi a lesioni al soleo della gamba destra. A causa di quest’ultimo infortunio, non sarà disponibile…

37 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma su Spezia e Palermo stilando le probabili formazioni. Il lavoro di Silvio Mignani al Palermo riflette una stagione di alti e bassi, dove gli obiettivi iniziali di promozione diretta sono stati gradualmente ridimensionati verso l’obiettivo più realistico di competere nei playoff. L’arrivo di Mignani era…