Torna in carcere il presunto boss Attanasio, è accusato di un omicidio nel Siracusano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dura appena qualche giorno il ritorno alla libertà del presunto boss catanese Alessio Attanasio, 51 anni, indicato dai magistrati della Procura distrettuale antimafia di Catania come il capo della cosca che porta il suo nome “Bottaro Attanasio”. Oggi è tornato in carcere su decisione della Procura distrettuale perché ritenuto responsabile dell’omicidio di Giuseppe Romano. Ad emettere l’ordinanza di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna in carcere il presunto boss Attanasio, è accusato di un omicidio nel Siracusano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Parte giovedì 15 maggio, con l’evento AGORA’, la XI edizione dei Classici in strada dedicata alla Partecipazione democratica e al prendere la parola in assemblea: ‘Chi ha da dire qualcosa di utile per la città?’ Le parole delle Donne in Assemblea, Lisitrata o degli Uccelli di Aristofane o…

12 minuti fa

Tre militanti dell’associazione studentesca “Azione universitaria Palermo” sono stati aggrediti nei viali dell’università in viale delle Scienze mentre stavano facendo volantinaggio in vista delle elezioni del consiglio nazionale degli studenti universitari. Secondo quanto denunciato dai tre agli agenti della polizia circa 7 o 8 studenti del collettivo Scirocco li hanno bloccati e minacciati. Ci…