Torna la grande moda sulla scalinata del Massimo a Palermo. La Martina omaggia la Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

Era la fine degli anni Novanta quando la scalinata del Teatro Massimo di Palermo divenne un luogo d’eccellenza destinato ad ospitare l’alta moda e le star internazionali. Dopo una lunga pausa, martedì 27 settembre, gli antichi gradini presidiati dai leoni scolpiti da Benedetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna la grande moda sulla scalinata del Massimo a Palermo. La Martina omaggia la Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

L’operazione che potrebbe portare Antonio Palumbo al Palermo è ormai ai dettagli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, le possibilità che il centrocampista lasci il Modena per trasferirsi in rosanero sono altissime: si attende solo l’ultimo passo per sancire l’accordo tra le parti. Un’eventualità che, se confermata, rappresenterebbe un successo per tutti i…

22 secondi fa

Quattro interpreti di alto profilo, ma solo due posti a disposizione: uno dei nodi da sciogliere in ritiro riguarda la coppia che in campionato andrà a comporre la mediana del Palermo. La scelta, per nulla facile, riguarda giocatori già presenti in organico ovvero Gomes, Blin, Segre e Ranocchia: ognuno di loro ha caratteristiche diverse…

4 minuti fa

Venerdì 11 luglio alle 20 a Gallipoli presso l’Hotel Bellavista, la scrittrice Alessandra De Matteis presenterà il suo nuovo romanzo “La vanità del tempo” edito Ciclope Lettore e candidato al concorso “Una storia per il cinema.” Alla serata saranno presenti il docente Dario Piombino Mascali dell’università di Vilnius in Lituania, il professor Francesco Paolo De…