Torna l’orrore del Festival Yulin: cani e gatti torturati, scoppiano le proteste

di palermolive.it - 3 anni fa

In Cina inizia oggi il Lychee and Dog Meat Festival, più conosciuto come Festival della carne di cane di Yulin. Dal 2009, nel corso di questo festival vengono torturati, uccisi e macellati centinaia di migliaia di cani e gatti e la loro carne viene consumata perché considerata in grado di portare fortuna e buona salute…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna l’orrore del Festival Yulin: cani e gatti torturati, scoppiano le proteste è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Da domani mattina (15 maggio) alle 12  sarà possibile presentare le istanze sul portale di Irfis  Finsicilia per la concessione di contributi a fondo perduto destinati all’abbattimento degli interessi su prestiti al consumo finalizzati all’acquisto di beni durevoli. L’intervento si rivolge ai cittadini residenti in Sicilia che abbiano sottoscritto, a partire dal primo gennaio 2025,…

20 minuti fa

Palermo 14 maggio 2025 – La Flc Cgil Palermo interviene sulla decisione del Comune, che con una nota inviata a tutti i dirigenti delle istituzioni scolastiche dotate di centri di refezione, che il servizio mensa cesserà il 31 maggio. “Apprendiamo di questa decisione con stupore. Non comprendiamo il motivo visto che la scuola dell’infanzia…

20 minuti fa

Da domani mattina alle 12 (giovedì 15 maggio) sarà possibile presentare le istanze sul portale di Irfis Finsicilia per la concessione di contributi a fondo perduto destinati all’abbattimento degli interessi su prestiti al consumo finalizzati all’acquisto di beni durevoli. L’intervento si rivolge ai cittadini residenti in Sicilia che abbiano sottoscritto, a partire dal primo gennaio […]

25 minuti fa

“Sulla ex Fiat ed ex Blutec di Termini Imerese va fatta chiarezza immediatamente”. La frase è di Salvo Geraci, capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana. Non è l’unico intervento ma rappresenta perfettamente la preoccupazione crescente dopo la diffusione su notizie in base alle quali la il gruppo Pelligra avrebbe ceduto, fra ricapitalizzazioni e vendite, il […]