Tornano gli open day itineranti della prevenzione: sabato i camper dell’Asp a Trappeto

di palermotoday.it - 1 mese fa

Riprenderà sabato prossimo, 23 marzo, da Trappeto il “viaggio” della prevenzione dell’Asp di Palermo. Dopo avere effettuato lo scorso anno oltre 10 mila prestazioni, tra esami e visite, gli operatori dell’azienda sanitaria del capoluogo porteranno i camper degli screening nei comuni della provincia. Da Torretta a Vicari, da Trabia a Lampedusa, Linosa e Ustica, gli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tornano gli open day itineranti della prevenzione: sabato i camper dell’Asp a Trappeto è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

]]> Una anteprima positiva per Il Delitto della Crocicchia. Il romanzo firmato dall’autore Sergio Grimaldi edito da Rossini di Milano è stato presentato con successo durante La Via dei Librai di Palermo. ]]> Hanno presentato il dottor Antonio Rizzo e il professore Mirko Inserra. Al termine quasi tutti gli spettatori hanno preso una copia…

9 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 28 aprile 2024Segno Favorito del Giorno: Capricorno Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

30 minuti fa

Torna definitivamente il sole in Sicilia con temperature in aumento. Questo grazie all’alta pressione. Così le previsioni meteo per sabato 27 aprile. Nello specifico su litorale tirrenico, litorale ionico, litorale meridionale, sull’Appennino e zone interne cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti deboli orientali in attenuazione. Basso Tirreno da quasi calmo […]

30 minuti fa

]]> Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Messina, su conforme richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 48enne e un 80enne, residenti in provincia di Catania, quest’ultimo già condannato in via definitiva per il reato di associazione…