Tornano i treni storici in Sicilia, un affare da 100 mila passeggeri: gli itinerari previsti

di gds.it - 2 anni fa

Domani, alle 10, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma “Treni Storici Sicilia 2023”, promosso dall’assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione siciliana e dalla Fondazione Fs. Un’attrazione turistica per i siciliani e per chi visita l’Isola per scoprire bellezze paesaggistiche e architettoniche. L’incontro  avrà luogo nel salone dei Mosaici della Stazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tornano i treni storici in Sicilia, un affare da 100 mila passeggeri: gli itinerari previsti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Coordinatore Politico dell’Unione di Centro in Sicilia, l’On. Decio Terrana, trasmette una nota a sostegno del candidato Sindaco di Realmonte, Alessandro Mallia, che potrà anche contare sul sostegno della Regione Siciliana per puntare allo sviluppo della Città. “Con Alessandro c’è da anni grande sinergia e collaborazione – trasmette l’On. Terrana – Da subito…

5 minuti fa

In occasione della Giornata Mondiale della Terra indetta dall’ONU per celebrare la nostra Madre Terra, Nuova Acropoli Catania ha realizzato due appuntamenti: la riqualificazione dell’area verde di Via Fimia, di fronte alla propria sede associativa (via Fimia 34), nel quale si è realizzato il secondo incontro dall’impronta culturale.Durante il primo appuntamento i volontari, e…

5 minuti fa

Dal 16 al 25 maggio 2025, Villa Niscemi accoglie Isola Interiore, prima personale di Gianfranco Trapani: un percorso fuori dalle convenzioni, mosso da una necessità autentica di libertà e di pittura. La mostra, curata da Roberta Trapani con la collaborazione di Isabella Trapani e il progetto grafico di Chiara Scordato, è realizzata con il…