Tornano a lavorare per Amat 20 operatori d’officina e 7 metalmeccanici ex Sivibus

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Da ieri, 20 nuovi operai tra carrozzieri, elettrauti, meccanici e anche figure dirigenziali, sono già al lavoro nell’officina dove si trovano i mezzi guasti dell’Amat. Tra gli assunti, sono stati anche reinseriti i 7 che facevano parte….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tornano a lavorare per Amat 20 operatori d’officina e 7 metalmeccanici ex Sivibus è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Non tutti conoscono i dettagli della legge 104, in alcune occasioni altri parenti del disabile possono essere chiamati in causa.  La Legge 104 del 1992 rappresenta un pilastro normativo italiano per la tutela delle persone con disabilità, stabilendo principi fondamentali per l’assistenza, l’integrazione sociale e la promozione dei diritti civili, politici e sociali. La…

10 minuti fa

Per il secondo anno consecutivo, in casa Palermo si prospetta un’estate all’insegna dei cambiamenti nel reparto portieri. Come evidenzia Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la sensazione è che anche questa volta la porta rosanero subirà una profonda trasformazione, complice il rendimento incerto, gli infortuni e le scelte tecniche che hanno ridisegnato le gerarchie.…

20 minuti fa

Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’eliminazione dai playoff, maturata sabato sera al Menti contro la Juve Stabia, ha aperto ufficialmente il tempo delle riflessioni in casa Palermo. La società rosanero, mentre si attende la decisione definitiva su Carlo Osti per il ruolo di direttore sportivo (che non dovrebbe tardare), ha…