Tornano nel fine settimana i treni storici in Sicilia: debutta il percorso del Barocco

di gds.it - 2 anni fa

Tornano questo fine settimana i treni storici in Sicilia. Sul “Treno del Mare e delle Civiltà antiche” i passeggeri, partendo dalla stazione di Palermo Centrale, andranno alla scoperta della parte occidentale dell’Isola caratterizzata dai paesaggi pittoreschi della campagna siciliana tra uliveti secolari e colline, fino ad arrivare a Castelvetrano. Da qui sarà possibile raggiungere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tornano nel fine settimana i treni storici in Sicilia: debutta il percorso del Barocco è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

In vista del delicatissimo match playoff contro la Juve Stabia, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha ribadito quanto sia fondamentale concentrarsi solo sulla sfida imminente, mettendo da parte errori e rimpianti del passato. ]]> «Non possiamo permetterci di andare oltre la Juve Stabia, facciamo al massimo questa partita. Abbiamo le qualità per passare il…

5 minuti fa

Nel corso della conferenza stampa pre-partita, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha ribadito massima fiducia nel gruppo e l’importanza dell’approccio mentale in vista della sfida playoff contro la Juve Stabia. ]]> «Io mi fido di tutti i giocatori. In questo momento c’è chi ha più intensità fisica e mentale. Un’idea iniziale di formazione…

5 minuti fa

Nel corso della conferenza stampa pre-playoff, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha voluto sottolineare che il suo percorso sulla panchina rosanero è ancora aperto, ribadendo senso di responsabilità e voglia di riscatto. ]]> «La mia esperienza a Palermo non è finita. So benissimo che sono arrivato per fare il massimo, e a oggi il…