Torneo Insubria: oro e bronzo per cinture Rosse palermitane

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Ancora sul podio le bravissime cinture Rosse palermitane della Hwarang Taekwondo Sicilia del maestro Pietro Geraci, che hanno conquistato due medaglie al torneo internazionale INSUBRIA 2022. Oro per Maria Sole Puccio nella categoria -44Kg, bronzo per Marta Aliotta nella -49 kg. Articolo Torneo Insubria: oro e bronzo per cinture Rosse palermitane su…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torneo Insubria: oro e bronzo per cinture Rosse palermitane è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Felicità, tristezza, sorpresa, ansia, rabbia la gamma di emozioni umane è davvero molto vasta e ancora tutta da esplorare. Di recente un gruppo di ricerca internazionale, guidato dall’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, con la collaborazione anche dell’IIT…

6 minuti fa

Il Comune di Palermo e il Gal Terre Normanne hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per sviluppare attività congiunte di interesse collettivo su turismo e sport finalizzate all’attrattività della città in connessione con i territori della provincia. L’accordo è stato firmato dall’assessore al Turismo e sport Alessandro Anello alla presenza del direttore amministrativo del Gal…

12 minuti fa

Intervistato da “TuttoB.com” Attilio Tesser ha parlato in merito ai playoff di B. Ecco le sue parole: «È una bella lotta… Sul piano dei valori tecnici della rosa, la Cremonese ha qualcosina in più. Onestamente però ritenevo che sarebbe salito direttamente il Venezia, squadra dinamica, aggressiva e con l’atteggiamento giusto. Credo che la promozione…

17 minuti fa

Dal prossimo luglio sarà possibile richiedere e rinnovare il passaporto in tutti gli uffici postali d’Italia. Un modo per diminuire il carico di lavoro delle questure. “La grande novità – ha detto il direttore generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco – è che da luglio, conclusi i necessari passaggi normativi, questo servizio interesserà progressivamente gli uffici postali…