Tornerà il festino di Santa Rosalia dopo due anni di stop, la promessa di Lagalla – VIDEO

"Cominceremo a lavorarci fin da subito. Ma ho l'obbligo di informarvi sullo stato dell'arte: gli attuali inquilini di Palazzo delle Aquile non hanno ancora mosso un dito. Non c'è nulla di organizzato. Non hanno stanziato un euro. Forse, perché sanno che non saliranno più sul carro". Ecco la promessa del candidato Sindaco Lagalla… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Cominceremo a lavorarci fin da subito. Ma ho l’obbligo di informarvi sullo stato dell’arte: gli attuali inquilini di Palazzo delle Aquile non hanno ancora mosso un dito. Non c’è nulla di organizzato. Non hanno stanziato un euro. Forse, perché sanno che non saliranno più sul carro”. Ecco la promessa del candidato Sindaco Lagalla… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tornerà il festino di Santa Rosalia dopo due anni di stop, la promessa di Lagalla – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Trieste hanno concluso un’articolata indagine nei confronti di una società con sede a Palermo, operante in sub-appalto nel Friuli Venezia Giulia per un operatore della cantieristica navale di Trieste. L’operazione ha portato al sequestro di beni e disponibilità finanziarie per circa 500 mila euro, ritenuti…

3 minuti fa

In merito alle recenti affermazioni dell’On. Carlo Calenda sulla Sicilia, il Presidente dell’Accademia per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura (ANAFePC), Calogero Coniglio, interviene con fermezza: “Il tono e le parole usate da Calenda, “cancellare”, “buttare la Sicilia”, “mandare al confino”, sono molto forti e, anche se forse intendevano essere una provocazione politica rivolta…

8 minuti fa

]]> Continua l’azione della Guardia di Finanza di Siracusa nella prevenzione e repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, con controlli capillari sul territorio. I militari del Gruppo di Siracusa hanno notato il transito, lungo una via periferica della città, di un’autovettura di grossa cilindrata. Sebbene a prima vista il…