Torregrotta, le sue parate fanno il giro del web. Salvatore, un nonno tra i pali: “Zoff il mio mito, mi diverto ancora”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul portiere Torregrotta. Nonno Salvatore Nastasi, il prossimo 24 marzo, compirà 59 anni. È il portiere del Torregrotta, squadra messinese che milita in Prima Categoria. E la sua prestazione contro il Città di Galati è diventata “virale”: un calcio di rigore parato e una serie di interventi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torregrotta, le sue parate fanno il giro del web. Salvatore, un nonno tra i pali: “Zoff il mio mito, mi diverto ancora” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un vigilante di 54 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni nell’ospedale Villa Sofia, dopo avere investito un cane nella seconda galleria sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo in direzione Trapani e perdendo il controllo della moto. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al trauma Center. La prognosi è riservata. Sono intervenuti…

29 minuti fa

Un grave incidente si è verificato nelle scorse ore sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, tra Sferracavallo e Isola delle Femmine, in direzione Trapani. Un vigilante palermitano di 54 anni è rimasto gravemente ferito dopo aver investito un cane mentre viaggiava in moto all’interno della seconda galleria del tratto autostradale. L’uomo, secondo una prima ricostruzione,…

59 minuti fa

Riscatto del lavoro nero: dal 2025 si potranno recuperare i contributi, una svolta per migliaia di lavoratori irregolari Dal 12 gennaio 2025 è entrata ufficialmente in vigore una misura attesa da anni: la possibilità per i lavoratori che hanno svolto attività in nero, senza versamenti contributivi, di riscattare i periodi non coperti e recuperarli…