Torretta Café, Inzaghi: «Ho fatto tutto per gradi, la gavetta è importante. Ancelotti? Il mio maestro»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

L’allenatore del Palermo ripercorre il suo percorso tra panchine, cadute e rinascite: «Ogni anno si impara. E Ancelotti resta il mio maestro» ]]> Filippo Inzaghi, ospite del talk ufficiale “Torretta Café”, ha voluto ripercorrere le tappe della sua carriera di allenatore e calciatore, partendo dalla gavetta fatta in panchina fino agli anni d’oro con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torretta Café, Inzaghi: «Ho fatto tutto per gradi, la gavetta è importante. Ancelotti? Il mio maestro» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Non c’erano fasce tricolori e divise d’ordinanza e nemmeno grisaglie e cravatte. Niente autorità e alamari e gonfaloni alla solenne messa in occasione dell’anniversario dell’omicidio mafioso di padre Pino Puglisi, il prete di Brancaccio che aveva il sogno di sottrarre i ragazzi a Cosa nostra. La Cattedrale di Palermo era piena di gente composta…

23 minuti fa

Come ottenere una casa più grande senza fare opere di ristrutturazione, puoi averla anche a senza il bonus edilizio Vivere in un’abitazione di dimensioni ridotte non significa dover rinunciare al comfort o all’eleganza. Al contrario, con alcuni accorgimenti mirati, anche un piccolo appartamento può diventare accogliente, funzionale e persino sembrare più grande. L’obiettivo è…