Torretta Café, Inzaghi: «Io e Simone amavamo il calcio fin da piccoli, andavamo allo stadio col cuscinetto del Piacenza»

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Il tecnico rosanero ricorda gli inizi con il fratello, gli idoli dell’infanzia e commenta la scelta di Simone Inzaghi di andare in Arabia Saudita: «Vivrà un’esperienza diversa, ma tornerà» ]]> Filippo Inzaghi ha aperto il cassetto dei ricordi nel corso della puntata di “Torretta Café”, parlando della sua infanzia a Piacenza, dei primi passi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torretta Café, Inzaghi: «Io e Simone amavamo il calcio fin da piccoli, andavamo allo stadio col cuscinetto del Piacenza» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Jannik Sinner batte Aleksandar Vukic e va al terzo turno del torneo di Wimbledon. Il numero 1 al mondo si è imposto sull’australiano (n.93) con il punteggio di 6-1 6-1 6-3 im un’ora e 40 minuti.Nel prossimo turno Sinner affronterà il 28enne spagnolo Pedro Martinez (n.52). Avanza anche Lorenzo Sonego. Il tennista torinese ha…