Torretta Café, Inzaghi: «Palermo mi è sempre piaciuta. Era un sogno da calciatore, si è realizzato da allenatore»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Il tecnico rosanero racconta il legame con la città, l’infortunio subito proprio contro il Palermo e il lungo recupero mentale: «Pensavo non potesse finire così» Filippo Inzaghi, protagonista dell’ultima puntata di “Torretta Café”, ha ripercorso il rapporto con la città di Palermo, nato da calciatore e concretizzato soltanto anni dopo, in panchina. «Adesso non ricordo allora se c’era qualcosa.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torretta Café, Inzaghi: «Palermo mi è sempre piaciuta. Era un sogno da calciatore, si è realizzato da allenatore» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Maxi sequestro di droga a Catania. I Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno trovato oltre dodici chili di sostanze stupefacenti tra marijuana, hashish, cocaina, cannabis e derivati allucinogeni. Una quantità che, se immessa sul mercato, avrebbe garantito introiti superiori ai duecentomila euro alla criminalità organizzata. L’operazione è il frutto di una mirata attività investigativa…

12 minuti fa

Un provvedimento inspiegabile, tardivo e profondamente ingiusto. Venerdì, con appena 24 ore di anticipo, il Commissariato del Governo per la provincia di Bolzano ha disposto il divieto di ingresso allo stadio Druso per i tifosi del Palermo residenti in Sicilia. La motivazione ufficiale? Presunti rischi per l’ordine pubblico. La voce che avrebbe innescato la…

14 minuti fa

Attendendo la Festa dell’Unità in Sicilia la Presidente del Pd isolano usa quella nazionale e lancia da Reggio Emilia la “crociata” delle donne contro il governo meloni ma, al tempo stesso, parla delle priorità del pd in Sicilia che partono dalla battaglia per la doppia preferenza di genere. L’intervento della Presidente Pd siciliano “In…