Totò che visse due volte: 25 anni fa la clamorosa censura del film palermitano

di palermotoday.it - 3 anni fa

Redazione 02 marzo 2023 18:00 Condividi “Scandaloso. Non ci sono altre parole per commentare il fatto. Il clima si fa sempre più pesante. Siamo l’unico paese al mondo ad avere la censura sui film quando non esiste più per nessun’altra manifestazione del pensiero e della creazione”. A parlare è Tinto Brass. Entra anche lui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Totò che visse due volte: 25 anni fa la clamorosa censura del film palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Viene beffato nel finale il Palermo nella trasferta in casa dell’Avellino. Termina sul risultato di 2-2 l’incontro, con le due squadre che si dividono la posta in palio. La formazione di Filippo Inzaghi, dopo un primo tempo complicato concluso sotto per 1-0, nella ripresa reagisce ribaltando il risultato con le reti di Ranocchia e…

6 minuti fa

Al Partenio-Lombardi il Palermo ottiene un pareggio combattuto contro l’Avellino, che sa di beffa, con il punteggio finale di 2-2. I rosanero erano riusciti a rimontare lo svantaggio iniziale grazie al gol di Ranocchia al 70′, seguito dal rigore trasformato da Pohjanpalo all’83′, che aveva portato il Palermo in vantaggio. ]]> La squadra di…