Totò Cuffaro si dimette da segretario nazionale della DC, “Decisione irrevocabile”

di palermolive.it - 2 ore fa

Totò Cuffaro ha annunciato di essersi dimesso da Segretario Nazionale della DC. “Questa mattina ho rassegnato, nelle mani del Presidente del Partito, Renato Grassi e del Segretario Organizzativo Nazionale, Pippo Enea, le mie dimissioni da Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana” ha comunicato in una nota. Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno condiviso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Totò Cuffaro si dimette da segretario nazionale della DC, “Decisione irrevocabile” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è aperta ieri sera con straordinario successo la rassegna teatrale del Teatro Impero di Marsala, diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo della Oddo Management e prodotta dall’Associazione “Si Può Fare”. La serata inaugurale ha accolto il pubblico in un’atmosfera di grande fascino ed emozione. L’opera in scena, firmata dalla regia di…

26 minuti fa

In via dei Cantieri da una settimana si verifica una anomala invasione di mosche in tutti gli stabilimenti e conseguentemente all’interno delle abitazioni, supermercati, negozi… Siamo sigillati in casa. Si richiede immediato intervento Comune e Asp.