Totò in Sicilia, al Riso in scena lo spettacolo con storie e sketch del comico napoletano

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sabato 15 ottobre 2022, ore 19, il Palazzo Riso di Palermo ospiterà “Totò in Sicilia – Totò partenopeo e parte siciliano”, uno spettacolo con protagonista storie e sketch del comico napoletano ma che riguardano soprattutto la Sicilia, a cominciare da Anna Clemente, mamma di Totò, che era appunto siciliana. Ma Totò è sempre stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Totò in Sicilia, al Riso in scena lo spettacolo con storie e sketch del comico napoletano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nell’ambito delle attività previste dal Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025, l’Asp di Messina ha avviato il progetto PL11 nel setting scolastico, con l’obiettivo di contrastare precocemente le Malattie Croniche Non Trasmissibili (MCNT) – in particolare quelle cardiovascolari e oncologiche – attraverso azioni mirate rivolte al personale scolastico. Il progetto, fortemente voluto dalla Direzione Strategica…

3 minuti fa

La Summer Concert Season si prepara al suo terzo, attesissimo appuntamento, che vedrà salire sul palco della Baia del Circolo Velico Sferracavallo (via Plauto, 27 – Sferracavallo) una delle voci più apprezzate del panorama musicale, Anna Bonomolo.  Mercoledì (9 luglio) dalle 21,30 la cantante sarà protagonista del concerto Iconiche, un viaggio  attraverso i brani…

9 minuti fa

Prende il via a Marettimo, la più incontaminata delle isole Egadi, la Summer School organizzata da SoleMar Eventi, un’esperienza formativa rivolta a giovani provenienti da tutta Italia, pensata per offrire un’occasione di confronto diretto con esperti del settore ambientale ed esploratori del National Geographic su alcuni dei temi più urgenti legati alla sostenibilità. Fino a […]

19 minuti fa

Citazione in giudizio per l’ex vescovo di Trapani Francesco Miccichè e alla diocesi di Trapani per un presunto danno erariale di 403 mila euro ai danni del Ministero dell’economia e finanze. Il presidente della sezione giurisdizionale della Corte dei conti ha fissato il prossimo 17 dicembre la data dell’udienza. La vicenda ruota attorno al…