Totò Lentini sulla mancata nomina ad assessore: “Mia moglie la proposi solo per il suo curriculum di elevata professionalità”

di palermolive.it - 3 anni fa

Che Totò Lentini sia rimasto male per la mancata nomina come assessore nella Giunta Lagalla non è un mistero. Lui stesso lo ha dichiarato subito l’annuncio dei nuovi assessori, accusando il primo cittadino di non aver rispettato “gli accordi. Questo vuol dire che non ha bisogno di noi”.  “É sotto gli occhi di tutti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Totò Lentini sulla mancata nomina ad assessore: “Mia moglie la proposi solo per il suo curriculum di elevata professionalità” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Una notizia arrivata improvvisamente ha destato profondo cordoglio nel mondo del giornalismo siciliano. È morto nella notte Corrado Maiorca, figura di riferimento dell’informazione regionale e già segretario di Assostampa Siracusa negli anni Novanta. La carriera Il giornalismo aveva rappresentato per Maiorca una passione autentica e costante. Nel corso della sua lunga carriera aveva collaborato…