Totò Orlando: “Proseguono in viale Regione gli interventi per rimuovere i dossi causati dalle radici degli alberi”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Proseguono in viale Regione Siciliana, a Palermo, i lavori per la rimozione dei dossi pericolosi causati dalle radici degli alberi. Sono già stati conclusi gli interventi sul tratto compreso tra lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Totò Orlando: “Proseguono in viale Regione gli interventi per rimuovere i dossi causati dalle radici degli alberi” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il governo insiste sulla costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina ma lo farà seguendo tutte le regole imposte dalla Corte dei Conti, con un confronto stabile e senza prendere scorciatoie che portano allo scontro. Lo ha deciso il Consiglio dei Ministri approvando, ieri sera, la bozza del Decreto sulle Infrastrutture che parte proprio dal […]

29 minuti fa

Il Palermo è a un passo dall’avvicinarsi concretamente alla Serie A. Domani pomeriggio, al Barbera, i rosanero vanno a caccia della sesta vittoria consecutiva in casa contro l’Empoli, un successo che potrebbe avere un peso specifico enorme nella corsa al vertice. Poche ore prima, infatti, andrà in scena lo scontro diretto tra Frosinone e…

29 minuti fa

Almeno 18 lavoratori sono morti e altri potrebbero essere rimasti intrappolati in seguito a un’esplosione avvenuta giovedì in una miniera di carbone nello Stato indiano di Meghalaya, nel nord-est del Paese, hanno riferito fonti di polizia. «Finora sono stati recuperati 18 corpi dal luogo dell’incidente», ha dichiarato all’agenzia Pti il sovrintendente di polizia distrettuale…

29 minuti fa

Gli Stati Uniti hanno effettuato un altro attacco nel Pacifico contro un’imbarcazione appartenente a presunti narcotrafficanti, uccidendo due persone: lo ha annunciato l’esercito Usa.Con quest’ultimo attacco sono 128 le persone uccise e 37 le imbarcazioni distrutte da settembre, data di inizio della campagna statunitense contro le navi della droga.