Totti e la fidanzata Noemi Bocchi escono allo scoperto in discoteca: insieme sui social per la prima volta – VIDEO

 Francesco Totti sceglie il giorno prima dell’apertura del processo nella causa di separazione da Ilary Blasi per ufficializzare con i follower la sua relazione con Noemi Bocchi, la bionda 34enne che frequenta da qualche mese. Una mossa che lascia di stucco, ma che l’ex capitano fa insieme ai suoi più cari amici che tagga nel video insieme a Lady Noemi. Lei balla e ancheggia al suo fianco, lui sorride sornione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

 Francesco Totti sceglie il giorno prima dell’apertura del processo nella causa di separazione da Ilary Blasi per ufficializzare con i follower la sua relazione con Noemi Bocchi, la bionda 34enne che frequenta da qualche mese. Una mossa che lascia di stucco, ma che l’ex capitano fa insieme ai suoi più cari amici che tagga nel video insieme a Lady Noemi. Lei balla e ancheggia al suo fianco, lui sorride sornione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Totti e la fidanzata Noemi Bocchi escono allo scoperto in discoteca: insieme sui social per la prima volta – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Domani al Senato alle 9.30 è prevista l’informativa del ministro per la Protezione civile, Nello Musumeci, sul maltempo nelle regioni del sud e la frana di Niscemi. Seguirà l’informativa del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi sugli agenti americani Ice in Italia e successivamente le sue comunicazioni sulle violenze avvenute a Torino sabato scorso. E’ quanto emerso […]

15 minuti fa

L’Italia invecchia, le famiglie si assottigliano, l’assistenza quotidiana pesa sempre di più sui bilanci domestici. Dentro questo scenario si colloca una misura: la Prestazione universale per anziani, spesso chiamata bonus anziani, che può arrivare fino a 1.392 euro al mese. Non è un contributo simbolico né una promessa generica. È un sostegno economico strutturato,…

24 minuti fa

Palermo 3 febbraio 2026 – Eletto il nuovo coordinatore dei dirigenti medici e sanitari per la Fp Cgil al Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo. È Mario Caradonna, anestesista rianimatore, dirigente medico dell’azienda ospedaliera universitaria palermitana, che succede all’attuale coordinatrice provinciale Monica Lunetta. L’elezione del nuovo responsabile dei dirigenti medici e sanitari del Policlinico si…