Totti prende in giro l’ex Palermo Pivotto. La replica: «Non mi sono offeso, ma mio figlio sì!»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Francesco Totti non perde mai l’occasione per una battuta e, questa volta, a finire nel suo mirino è stato Matteo Pivotto, ex difensore del Palermo nella stagione 2002/03. Durante la trasmissione Viva el Futbol su Twitch, condotta da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, l’ex capitano della Roma ha ironizzato sulla carriera di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Totti prende in giro l’ex Palermo Pivotto. La replica: «Non mi sono offeso, ma mio figlio sì!» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Firmato il nuovo decreto con cui viene confermato il riconoscimento del carattere scientifico dell’ISMETT di Palermo nell’area tematica “trapiantologia”, consolidandone il posizionamento all’interno della rete nazionale dei 54 IRCCS (Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico). Il provvedimento, adottato d’intesa con il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, certifica l’eccellenza del centro siciliano…

24 minuti fa

Il progetto per il rinnovo dello stadio Renzo Barbera è pronto. A darne notizia è La Sicilia, che riporta le parole del presidente del Consiglio comunale di Palermo, Giuseppe Tantillo, intervenuto durante una conferenza dei capigruppo. Un passaggio cruciale per l’amministrazione Lagalla, che punta sul rifacimento dell’impianto di viale del Fante per sostenere la…