Tounkara: «Foggia, Perugia e Palermo erano le tre piazze che ho sempre desiderato per andare a giocare»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto in conferenza stampa il nuovo attaccante del Foggia, Mamadou Tounkara, ha rilasciato le seguenti parole: «Sono molto contento di stare qui. In passato i giornalisti hanno detto che sono un tipo un pò particolare e irascibile; probabilmente ho fatto qualche sciocchezza da giovane ma ora è diverso, sono più maturo. Foggia, Perugia e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tounkara: «Foggia, Perugia e Palermo erano le tre piazze che ho sempre desiderato per andare a giocare» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un’altra occasione mancata, ma anche un segnale chiaro: la Sampdoria non può più permettersi mezze misure. L’1-1 di Padova lascia l’amaro in bocca e conferma il tabù trasferta che accompagna i blucerchiati per tutto il 2025. Come analizza Lorenzo Mangini su la Repubblica Genova, la squadra di Angelo Gregucci chiude l’anno solare senza una…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È possibile raccontare un secolo di cultura italiana attraverso la vita di un solo autore? La risposta è sì, se quell’autore si chiama Andrea Camilleri. Da domani, lunedì 22 dicembre, su RaiPlay arriva Camilleri Racconta – Amo le…