“Tra Acqua e Fuoco”, il murales di Ligama per riqualificare il borgo di Presa, l’opera finanziata dagli abitanti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un’iniziativa di rigenerazione urbana affidata al linguaggio universale dell’arte e realizzata a totale carico di semplici cittadini e imprese. Tutti protagonisti della valorizzazione di Presa, borgo alle pendici dell’Etna, in territorio di Piedimonte Etneo (Catania). L’opera “Tra Acqua e Fuoco” dello street artist Salvo Ligama Nasce così il murale “Tra Acqua e Fuoco” dello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Tra Acqua e Fuoco”, il murales di Ligama per riqualificare il borgo di Presa, l’opera finanziata dagli abitanti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Gaetano Galvagno, presidente dell’Assemblea regionale siciliana, indagato per corruzione, nella sua qualità di iscritto e dirigente di Fratelli d’Italia, ha inviato una lettera ai probiviri del partito, allegando la documentazione finora in suo possesso relativa all’attività di indagine condotta dalla procura della Repubblica di Palermo. Nella missiva, inoltrata anche al coordinatore regionale di FdI,…

31 minuti fa

Jannik Sinner ha battuto Ben Shelton ai quarti di finale per 7-6, 6-4,6-4 nel torneo di Wimbledon. L’azzurro approda cosi alla semifinale. Con la vittoria contro Ben Shelton, Sinner è approdato alle semifinali del singolare maschile della 138esima edizione di Wimbledon, terza prova stagionale del Grande Slam, in scena sui campi in erba dell’All…