Tra i Comuni virtuosi in protezione civile anche Partinico

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Nei giorni scorsi al Centro fieristico “Sicilia Fiera” a Misterbianco, si è svolta la prima “maratona” dei sindaci dei Comuni virtuosi in protezione civile della Sicilia orientale e occidentale. La manifestazione regionale, voluta e coordinata dal direttore generale della Protezione civile Salvo Cocina, ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni, delle Prefetture, del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tra i Comuni virtuosi in protezione civile anche Partinico è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sabato prossimo, 4 maggio, un evento significativo segnerà la comunità delle isole Pelagie: la piccola Maria, nata il 31 luglio 2021, riceverà la cittadinanza onoraria da parte del consiglio comunale di Lampedusa. Questo gesto simbolico rappresenta un momento…

2 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, a parziale rettifica dell’ordinanza n° 510 del 24/04/2024, riguardante la limitazione della circolazione veicolare e pedonale in via Libertà e strade limitrofe per lo svolgimento della manifestazione sportiva “Strapapà 2024”, programmata per il giorno 05 maggio 2024. Il 29 aprile è stato emesso un nuovo…

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nell’ambito della XIV edizione del Maggio dei libri dal titolo “Se Leggi ti Lib(e)ri”, il prossimo 7 maggio alle ore 16 nella Biblioteca Comunale di Borgo Nuovo di largo Pozzillo 7 sarà presentato…

2 minuti fa

Il Teatro Politeama ha fatto da cornice ieri alla cerimonia di consegna delle decorazioni delle “Stelle al Merito del Lavoro”, conferite dal Capo dello Stato ai lavoratori benemeriti delle province della Sicilia, “quale riconoscimento per l’impegno dimostrato nella propria attività di servizio, dando significativa testimonianza di laboriosità e retta condotta morale”. All’evento hanno partecipato,…