Tra Lagalla e il centrodestra scoppia la pace “Italia Viva non fa parte della giunta”

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

Il caso della giunta comunale di Palermo, dopo lo scontro Faraone e Schifani, sembra essere risolto, Forza Italia e Lagalla sembrano avere fatto pace anche perchè i “renziani” della giunta del capoluogo siciliano, l’assessore ai lavori pubblici Totò Orlando e Dario Chinnici, hanno preso se non le distanze da Italia Viva hanno fatto quantomeno di essere distante dalle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tra Lagalla e il centrodestra scoppia la pace “Italia Viva non fa parte della giunta” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dal 3 al 6 ottobre con eventi gratuiti, il Comune di Ventimiglia di Sicilia, in collaborazione con il Comitato dei Festeggiamenti, celebra i tradizionali Festeggiamenti in onore di Maria SS. del Rosario, con un programma che unisce tradizione, fede, cultura e spettacolo, nel cuore del paese: Piazza Mons. Lo Cascio. Quattro giorni di eventi,…

7 minuti fa

“Un mondo nuovo, una nuova umanità”: questo il titolo del IX  Convegno dell’associazione Uriel, Centro studi e ricerche per la Volontà di Bene. Si svolgerà sabato 4 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 18.30, all’Hotel Bellevue del Golfo di Sferracavallo (Palermo).  “Stiamo per completare il primo quarto del XXI secolo – dice Gaetano Russo,…