Tra obiettori e lunghe attese, ma è davvero così difficile abortire in Sicilia? Gli strani record dell’Isola

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Dossier My body my choice Dalla Relazione annuale al Parlamento sull’interruzione volontaria di gravidanza del ministero della Salute che contiene i dati del 2022, a 47 anni dalla legge 194, nonostante l’81,5% dei medici contrari, si scopre che sulla carta la regione è tra quelle con più strutture e consultori dove effettuare l’intervento e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tra obiettori e lunghe attese, ma è davvero così difficile abortire in Sicilia? Gli strani record dell’Isola è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Al termine di Pescara-Modena è Francesco Zampano a raccontare il peso di una vittoria attesa e sofferta. Il difensore gialloblù, autore del gol decisivo, sottolinea il valore del successo dopo un periodo complicato. ]]> «È andata bene, sono contento soprattutto per il gol al termine di una partita di grande sacrificio», spiega Zampano. «Venivamo…

28 minuti fa

La quinta vittoria consecutiva al Barbera contro lo Spezia avvicina il Palermo alla promozione diretta e rafforza la convinzione che la squadra di Inzaghi possa puntare alla Serie A senza passare dai playoff. È questa la fotografia tracciata da Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, che racconta come il successo sui liguri di Donadoni…

33 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 20 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…