Trabia, immigrato picchiato per rubargli il cellulare: i carabinieri glielo ricomprano

di gds.it - 5 mesi fa

Un cittadino del Bangladesh che abita a Trabia e che svolge lavori saltuari è stato picchiato e derubato da un alcuni giovani che vengono ricercati dai carabinieri. I ladri gli hanno portato uno dei pochi beni che possedeva: un telefono cellulare con il quale manteneva i contatti con i familiari nel Paese asiatico. I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trabia, immigrato picchiato per rubargli il cellulare: i carabinieri glielo ricomprano è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

E’ stata aperta un’inchiesta per la morte della ventinovenne, Silvia Gulisano, che lavorava per i servizi dell’Asp, è morta stamattina in un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione di Catania. Lo scooter che guidava è stato trovato a terra in viale Marco Polo e la donna a poca distanza dal mezzo. Soccorsa da personale del…

17 minuti fa

Il giorno in cui l’ammazzarono, padre Puglisi se lo aspettava. Come nel romanzo di Garcia Marquez, la sua fu una morte annunciata. Accolse i suoi carnefici con un ineffabile sorriso, sotto casa. E disse proprio così: “Me lo aspettavo”. E infatti aveva già subito minacce di morte, lettere anonime, danneggiamenti, aggressioni. Avevano bruciato le…

18 minuti fa

Un solo gol incassato in quattro partite, più per una casualità che per una reale disattenzione, e una sensazione di invulnerabilità che però non deve in alcun modo far abbassare la guardia: l’inizio di stagione del Palermo in fase difensiva è piuttosto vicino alla perfezione, ma una simile attenzione andrà riproposta per tutto il…