Tracciabilità, innovazione e dati al servizio dell’orticoltura: presentato Agrotrack 2.0 a MacFrut 2025

di blogsicilia.it - 17 ore fa

Rimini, 7 maggio 2025 – Innovazione tecnologica, agricoltura di precisione e digitalizzazione della filiera: sono questi i temi al cuore del workshop nazionale “Agrotrack 2.0: piattaforma innovativa per la tracciabilità di prodotto”, che si è tenuto oggi a MacFrut 2025, tra i principali appuntamenti fieristici internazionali dedicati all’ortofrutta.  L’iniziativa, ospitata presso la Sala Girasole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tracciabilità, innovazione e dati al servizio dell’orticoltura: presentato Agrotrack 2.0 a MacFrut 2025 è apparso 17 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Sarà una trasferta senza tifosi quella del Frosinone, atteso domani sera alle 20.30 al “Renzo Barbera” per una gara che potrebbe risultare decisiva nella corsa salvezza. Come riporta Beniamino Cobellis su Il Messaggero di Frosinone, la Prefettura di Palermo ha disposto il divieto di vendita dei biglietti a tutti i residenti in…

17 minuti fa

La mancanza di equilibrio è stato il leitmotiv più ricorrente della stagione del Palermo, sul piano sia dei risultati sia tattico. Quest’ultimo aspetto riguarda i cambiamenti minimi riscontrati dopo il cambio di modulo, dal 4-3-3 al 3-4-2-1: non solo la svolta in termini di punti conquistati è stata minima (21 con il primo schema,…

17 minuti fa

Mai più un caso come quella dell’area di Villa Deliella dove stava per tornare un parcheggio per auto e moto. Il nulla osta all’impresa Guarena srl era stato già emesso. Gli operai avevano ripulito la zona dalle erbacce, le ruspe stavano entrando per dare una sistemata e livellare il terreno. Addirittura era persino stata…

17 minuti fa

Che il clima in Aula non sarebbe stato dei migliori, per la maggioranza di centrodestra, si era capito già il giorno prima quando il Parlamento aveva bocciato la norma-chiave del disegno di legge sulle Politiche abitative. Una proroga, dal 31 marzo 2024 al 30 giugno di quest’anno, che avrebbe dato la possibilità di regolarizzare…