Traffici di droga col benestare dei boss mafiosi del Catanese, 16 indagati in carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Guardia di Finanza di Messina sta eseguendo un’ordinanza emessa dal Gip del tribunale messinese nei confronti di 16 persone portate in carcere perchè accusate a vario titolo, si associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Gli arresti nell’ambito d’indagini coordinate dalla DDA di Messina. Le dichiarazioni di un pentito e le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Traffici di droga col benestare dei boss mafiosi del Catanese, 16 indagati in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Più di 300 persone sono state uccise da domenica nelle violenze a Sweida, città del sud della Siria a maggioranza drusa. Lo ha riferito l’Osservatorio siriano dei diritti umani (OSDH). Un precedente bilancio indicava 248 morti. Secondo l’OSDH, sono stati uccisi 69 combattenti drusi e 40 civili drusi, «27 dei quali giustiziati sommariamente» da…

13 minuti fa

Un investimento da 32 milioni di euro per offrire opportunità reali ai giovani siciliani più fragili. È questo l’obiettivo dell’avviso pubblico appena lanciato dall’assessorato della Famiglia e delle Politiche sociali, nell’ambito del Programma FSE+ Sicilia 2021/2027, che punta a finanziare attività culturali, sportive e sociali dedicate ai minori dai 6 ai 16 anni appartenenti…